Fattura Per Tutti - La Fattura Elettronica Gratis
Search
× Search


 Blog

Le soluzioni di fatturapertutti per integrarsi con altre applicazioni, per inviare e ricevere i tuoi documenti con estrema semplicità

Data: nov 8, 2018
Commenti: 0
Autore: Cettina

Api RESTfull, Json, WCF, Kbox, .NET ....

Con le nostre soluzioni risparmi i costi di adeguamento dei software e puoi sfruttare le funzionalità avanzate di fatturapertutti in maniera del tutto trasparente per la generazione della fattura elettronica, la firma, la trasmissione al sistema di interscambio e la conservazione. Il tutto anche in versione white label (re-brandizzabile).

Ecco alcuni esempi di quello che puoi fare con le nostre soluzioni:

  • se il tuo software genera il file xml puoi inviarlo rapidamente con fatturapertutti tramite kBox;
  • puoi utilizzare la tua applicazione (gestionale, crm, e-commerce, ecc..), come hai fatto sempre, per emettere le fatture di vendita e queste, con le opportune impostazioni, saranno trasmesse automaticamente al sistema di interscambio;
  • le fatture d'acquisto che ricevi su fatturapertutti possono essere trasmesse al tuo commercialista;
  • lo studio contabile potrà ricevere sul suo pc le fatture elettroniche emesse e ricevute dai suoi clienti e gestirle con il suo software di contabilità.

 

Formati supportati:

  • fatture elettroniche in xml;
  • export dati dalla tua applicazione in CSV o XLS;
  • integrazione diretta con la tua applicazione tramite api.

 

La nostra soluzione dedicata a tutti:

 

kBox

Con kBox colleghi il tuo applicativo a fatturapertutti, i tuoi documenti emessi e ricevuti saranno sincronizzati (pc to fatturapertutti e viceversa), le fatture emesse con il tuo software saranno immediatamente firmate, spedite e conservate su fatturapertutti come se usi dropBox© o Googledrive©, anche in versione white label (re-brandizzabile).

A chi è rivolto:

utenti finali di fatturapertutti (imprenditori, professionisti, personale amministrativo, ecc.), partner e sviluppatori.

Come funziona:

installi il Sistema kBox nel tuo pc in pochi secondi, inserisci la tua chiave di sicurezza, indichi la cartella di “ascolto” (dove depositerai le tue fatture vendita) e kBox è pronto.

Cosa fa:

Fatture emesse con il tuo software

kBox rimane in ascolto sulla cartella da te indicata ed appena verifica la presenza di uno o più fatture in xml, xls, o csv le passa automaticamente su fatturapertutti, in base alle tue preferenze fatturapertutti attende una tua conferma o firma, e spedisce immediatamente al SDI.

Fatture di acquisto dei tuoi fornitori ricevute su fatturapertutti per il tramite del sistema di interscambio

kBox, verifica se ti sono arrivate fatture acquisto e li deposita sulla cartella specifica del tuo pc, così si potranno generare automaticamente le registrazioni contabili sul tuo software che supporta il formato xml.

 

Le nostre soluzioni dedicate agli sviluppatori:

 

Hai altre domande? Leggi le FAQ


API Restfull

Accesso tramite servizio web REST e RESTfull API in formato Json

A chi è rivolto:

sviluppatori.

Come funziona:

con qualsiasi linguaggio sviluppi ( Android, IOS, PHP, Pyton, Java, C#, ecc), puoi interagire con il servizio Api di fatturapertutti utilizzando il formato di scambio JSON.

Cosa fa:

permette di integrare la tua applicazione (client server,  web e mobile app) a fatturapertutti, avrai a disposizione fatturazione attiva, passiva, conservazione e tanto altro previsto nella nostra road-map.

 


Windows Communication Foundation

Accesso tramite servizio web WCF (Windows© Communication Foundation)

A chi è rivolto:

sviluppatori.

Come Funziona:

se sviluppi con linguaggi che riconoscono lo standard WCF, puoi interagire con il servizio specifico di fatturapertutti.

Cosa fa:

permette di integrare la tua applicazione (client server o web) a fatturapertutti, avrai a disposizione fatturazione attiva, passiva, conservazione e tanto altro previsto nella nostra road-map.

 


L’SDK (.NET Framework)

Non hai sviluppato l’applicazione per generare la fattura Xml? l'SDK (.NET Framework) di fatturapertutti è la soluzione.

Ti forniamo una DLL che puoi integrare nella tua applicazione per comunicare con fatturapertutti, così ti occuperai soltanto di passare le informazioni indispensabili alla Classe senza preoccuparti di generare la fattura in formato xml.

A chi è rivolto:

sviluppatori.

Come funzione:

è una classe orientata agli oggetti.

Cosa Fa:

ti evita di approfondire il costrutto Xml, e demandi a fatturapertutti, creazione dell'xml, firma, invio, ricezione e conservazione.
Non è necessario occuparsi di comunicare con il servizio web, avviene tutto automaticamente e in più ti forniamo un codice sorgente dimostrativo che ti aiuta nella comprensione di questo avanzato oggetto.

 


Valutazione:
5.0

Commenta

This form collects your name, email, IP address and content so that we can keep track of the comments placed on the website. For more info check our Privacy Policy and Terms Of Use where you will get more info on where, how and why we store your data.
Aggiungi commento

Theme picker

 


Partecipa alla community

  

Avvia una chat Whatsapp

Manuale d'uso

Terms Of UsePrivacy StatementCopyright 2024 by K2 Innovazione srl | P.Iva: 00540880861 - REA EN39798 - Cap.Soc.100.000,00 € i.v
Back To Top