Blog

 Blog

Proroga obbligo invio ordini elettronici al fornitore tramite NSO

Proroga obbligo invio ordini elettronici al fornitore tramite NSO

Secondo quando emerso dalla riunione del 25 settembre 2019 tra i responsabili del Ministero dell'Economia e delle Finanze ed i rappresentanti regionali e le associazioni di categoria, è stata prorogata la data di avvio dell'obbligo di trasmissione degli ordini elettronici tramite l'NSO. Da indicazioni non ancora ufficiali pare che la data di avvio dell'obbligo sarà l' 1 febbraio 2020.

Al momento, nel sito web del Ministero dell'Economia e Finanze - Ragioneria Generale dello Stato, viene solo comunicato che "è in corso di aggiornamento la data di decorrenza prevista dall'articolo 3 del decreto ministeriale 7 dicembre 2018", i prossimi giorni verranno comunicati i dettagli della proroga.

Non aspettare il giorno dell'avvio dell'obbligo per capire come puoi ricevere i tuoi ordini elettronici NSO, affidati alla professionalità di fatturapertutti. 

Con fatturapertutti puoi gestire gli ordini elettronici trasmessi all'NSO, potrai ricevere gli ordini elettronici della Pubblica Amministrazione che ti ha inoltrato l'NSO, potrai stampare gli ordini elettronici e gli stessi ordini elettronici ti verranno conservati a norma di legge. 

Scopri le funzionalità di fatturapertutti che ti permettono di integrare i tuoi processi dall'ordine all'incasso

 

Per approfondimenti vedi:

Ordine elettronico dal NSO (nodo smistamento ordini) - guida e istruzioni operative

Come ricevere gli ordini di acquisto elettronici della Pubblica Amministrazione

Novità su Ordini elettronici e fattura elettronica, il nodo di smistamento ordini (NSO)

 

 

Prova Gratis 60 giorni

 


Stampa
Data: set 27, 2019,
Categorie: Normativa, News,
Commenti: 0,
Valutazione:
5.0

Commenta

Nome:
Email:
Commento:
Aggiungi commento

Partecipa alla community