Fattura Per Tutti - La Fattura Elettronica Gratis
Search
× Search


 Blog

Cosa succede alla scadenza della Prova Gratis 60 "Premium" o "Multicedente"?

Data: ott 15, 2018
Categorie: FAQ
Commenti: 0
Autore: Cettina

Decidi tu, al termine del periodo di PROVA, come proseguire la tua esperienza su fatturapertutti


Se ti registri entro il 31/12/2018 hai in omaggio tutte le funzioni di fatturapertutti per 60 giorni.

Durante il periodo di prova per tutte le fatture elettroniche che emetterai, verso la pubblica amministrazione, le imprese, i professionisti e i cittadini, sarà fatturapertutti che si occuperà della firma, l'invio e la verifica dello stato di avanzamento. 

Comunicando il canale di destinazione, che fatturapertutti mette a disposizione gratuitamente, potrai ricevere direttamente sulla piattaforma le fatture elettroniche di acquisto in modo leggibile e con protocollo assegnato automaticamente, inoltre potrai filtrare i documenti in base alle tue esigenze, per data, fornitore, ecc.

Avrai modo di registrare con facilità tutti gli incassi e i pagamenti collegati con le fatture che emetti e ricevi.

Puoi accedere da qualsiasi dispositivo e dovunque ti trovi per gestire in ogni momento la tua attività.

 

Cosa succede al termine del periodo di prova?

Al termine dei 60 giorni gratuiti troverai il tuo account "Scaduto" e potrai scegliere di acquistare l'abbonamento che è più vicino alle tue esigenze o passare alla versione FREE che non comprende le funzioni avanzate.

 

Per le fatture che emetti e ricevi durante il periodo di prova la conservazione è inclusa solo se acquisti uno dei nostri abbonamenti.

 

Valutazione:
5.0

Commenta

This form collects your name, email, IP address and content so that we can keep track of the comments placed on the website. For more info check our Privacy Policy and Terms Of Use where you will get more info on where, how and why we store your data.
Aggiungi commento

Theme picker

 


Partecipa alla community

  

Avvia una chat Whatsapp

Manuale d'uso

Terms Of UsePrivacy StatementCopyright 2024 by K2 Innovazione srl | P.Iva: 00540880861 - REA EN39798 - Cap.Soc.100.000,00 € i.v
Back To Top