Fattura Per Tutti - La Fattura Elettronica Gratis
Search
× Search


 FAQ

É disponibile la funzione Visualizzare i file del SdI

É disponibile, sotto la voce Strumenti, la funzione Visualizzare i file del SdI (in sostituzione della precedente Visualizzare la FatturaPA) che consente di visualizzare sia il contenuto dei file FatturaPA ver. 1.0 e ver. 1.1, sia il contenuto dei file messaggio (ricevuta, notifica, attestazione).
La funzione Controllare la FatturaPA, disponibile sotto la voce Strumenti, supporta sia la ver. 1.0 che la ver. 1.1 del formato della FatturaPA.
É disponibile, sotto la voce Simulazione, la nuova funzione Gestire l’ account.

#incartati con la fattura elettronica? Ci pensa Fattura Per Tutti!

Con Fattura Per Tutti in cinque minuti fai la fattura elettronica e con la versione Pro non hai bisogno di acquistare la PEC e la Firma Digitale per inviarle.

Come riuscite a garantire prezzi cosi competitivi?

Perché avendo le competenze per affrontare le criticità di questa innovazione digitale vogliamo condividere questa sfida senza approfittare della condizione di necessità degli operatori di fronte all'obbligo normativo.

Fornite assistenza telefonica?

Si.

Per gli account Free  forniamo assistenza telefonica gratuita per l’emissione della prima fattura, del primo scontrino o dell'utilizzo iniziale delle nostre funzionalità. Inoltre forniamo supporto continuo attraverso le pagine “Supporto” e “FAQ” del sito e Video Tutorial gratuiti per imparare ad usare al meglio Fattura Per Tutti.

Per gli account con abbonamento a pagamento forniamo anche assistenza via e-mail e telefonica gratuita attraverso il servizio di Help Desk.

Il Servizio di Assistenza è attivo al numero 0935 20982 dalle ore 9,00 alle 12,00 e dalle 16,00 alle 18,00 da Lunedì a Venerdì oppure contattandoci tramite chat WhatsApp +39 334 7055533 Fatturapertutti contattaci su whatsapp.

RSS

Theme picker

 


Partecipa alla community

  

Avvia una chat Whatsapp

Manuale d'uso

Terms Of UsePrivacy StatementCopyright 2024 by K2 Innovazione srl | P.Iva: 00540880861 - REA EN39798 - Cap.Soc.100.000,00 € i.v
Back To Top