Supporto

 Supporto

Come si configura l’app SNAP

Impostare i parametri per il funzionamento di SNAP

Su SNAP puoi scegliere la configurazione in base alle tue esigenze di gestione:

Cancella vendite trasmesse dopo, scegli tu per quanti giorni, i movimenti che hai inserito su SNAP e trasmessi su fatturapertutti, devono essere disponibili sul dispositivo.

Sincronizzazione automatica ogni, scegli quanti minuti devono trascorrere prima di una nuova sincronia con fatturapertutti. 

Con la sincronia trasmetti i clienti che hai inserito e i documenti che hai emesso, ricevi le anagrafiche aggiornate dei clienti, dei prodotti e delle condizioni di pagamento.

Com'è la tua singola vendita, se i documenti che gestisci hanno pochi beni/servizi imposta la modalità con uno o pochi beni/servizi, se nei tuoi documenti prevedi di inserire più righe scegli la modalità con molti beni/servizi e alla conferma di ogni riga sarà automaticamente visualizzato l'elenco di tutti i beni/servizi disponibili.

Sincronizza ora, per avviare la sincronia completa con fatturapertutti immediatamente.

Ultimo messaggio sincronia, visualizza la data e l'ultimo stato di sincronia con fatturapertutti.

 

 

Puoi assegnare dei tasti rapidi alle modalità di pagamento che usi con maggiore frequenza. 

Apri la lista dei tipi di pagamento, scegli una delle modalità di pagamento che utilizzi con maggiore frequenza, posizionati sul campo "Tasto Vendita" e assegna una delle 4 posizioni disponibili.

 

 

Stampa
Data: nov 30, 2018,
Categorie: SNAP, App e Servizi,
Commenti: 0,
Tags: snap
Valutazione:
5.0

Commenta

Nome:
Email:
Commento:
Aggiungi commento

Partecipa alla community