Supporto

 Supporto

Come stampare tante fatture elettroniche in pdf - Stampa Massiva

Stampare le copie di cortesia delle fatture elettroniche tutte insieme con una sola selezione

Con la funzione Stampa pdf puoi creare un file unico contenente le fatture di cortesia, in formato PDF, di un gruppo di documenti selezionati tra quelli che hai emesso ai tuoi clienti o che hai ricevuto dai tuoi fornitori.

Accedi sul menu Documenti, scegli Vendita o Acquisto e imposta i filtri di selezione, ad esempio imposta sul campo Data un periodo specifico.

Dall'elenco dei movimenti clicca sulla funzione  per visualizzare una finestra con il riepilogo dell'attività di stampa da avviare.

Se hai selezionato diversi tipi di documento (fattura, nota di credito, ecc. ) per ognuno di essi sarà preparato un distinto file compresso in formato .ZIP.

Dopo la conferma sarà visualizzato il file contenente tutte le fatture in PDF e cliccando sul nome lo potrai scaricare sul tuo dispositivo.

I tempi di preparazione del file ZIP variano in base al numero di documenti selezionati e sono comunicati in fase di conferma dell'operazione.

 

Prima di avviare le operazioni di stampa massiva devi verificare, su Anagrafiche\Tipi documento, che per ogni tipo di documento sia stato impostato un modello di stampa preferenziale.

 


Stampa
Data: ott 29, 2019,
Commenti: 0,
Valutazione:
5.0

Commenta

Nome:
Email:
Commento:
Aggiungi commento

Partecipa alla community