Supporto

 Supporto

Fai una fattura elettronica rapidamente

L'inserimento dei documenti è ancora più semplice grazie alla nuova tecnologia di "fatturapertutti"

L'emissione della fattura elettronica diventa ancora più semplice e rapida, basta cliccare su "Nuovo" e sarà visualizzato un pannello dal quale potrai selezionare il tuo committente o crearne uno rapidamente.

Non è necessario compilare le anagrafiche clienti in anticipo è un'operazione che puoi tranquillamente fare al momento dell'emissione.

Indica l'informazione che conosci del tuo cliente e il tuo documento sarà automaticamente intestato al soggetto selezionato.

Se devi fatturare ad una pubblica amministrazione indica lo specifico codice univoco o il codice fiscale per visualizzare la lista di tutti i codici Pa collegati, allo stesso modo ti basta indicare la partiva iva per fatturare ad una azienda/impresa o il codice fiscale, anche strisciando il tesserino del codice fiscale sul lettore di banda magnetica come questo OSAYDE MSR90, per fatturare ad una persona.

Scrivi nel riquadro "Prodotti, compensi e spese" i beni o servizi da fatturare e in automatico saranno compilate tutte le voci relative al tuo profilo. 

 


Fatturapertutti facile ed efficiente
software in cloud
Usa Fatturapertutti per gestire la fatturazione elettronica, la contabilità e altro

   Registrati Gratuitamente   

 

Concludi il documento con convalida e approva. 

Stampare il documento è semplicissimo basta un click sul modello che preferisci.

Modello Reverse

 

Stampa
Data: nov 30, 2017,
Categorie: Blog, News,
Commenti: 0,
Autore: Cettina
Valutazione:
5.0

Commenta

Nome:
Email:
Commento:
Aggiungi commento

Partecipa alla community