Premium

Tutto il necessario per assolvere all'obbligo di fatturazione elettronica

Cosa fa

Assolve a tutti gli obblighi previsti del Decreto del 3 aprile 2013 n. 55.

Consente di emettere fatture, di inviarle al Sistema di Interscambio, di riceverle, di consultarle e di conservarle a norma.

Tutto incluso, pensiamo a tutto noi. Documenti illimitati.

Caratteristiche generali

  • Emissione fatture elettroniche verso Pa e privati;
  • Emissioni documenti non elettronici: preventivi, ordini, ddt, fatture proforma, ecc;
  • Ricezione documenti da fornitori: consultazione, stampa e inoltro via email;
  • Canale dedicato per la ricezione di fatture elettroniche;
  • Allegati illimitati.
  • Consegna allo SdI garantita;
  • Gestione Cassa di previdenza;
  • Gestione ritenuta d’acconto;
  • Gestione bollo virtuale;
  • Schede anagrafiche clienti e fornitori illimitate;
  • Schede anagrafiche prodotti e servizi illimitate;
  • Listino acquisti e vendita;
  • Invio fatture via email;
  • Export elenco fatture e clienti in excel, pdf, csv, ecc.
  • Estratti conto cliente/fornitore;
  • Compatibilità sistema Agenzia delle Entrate;
  • Report e statistiche in tempo reale;
  • Caricamento automatico anagrafiche cliente da p.IVA;
  • Rubrica indici PA.

Strumenti di controllo e di gestione per la registrazione dei pagamenti e degli incassi e per la creazione di report e statistiche utili per migliorare il tuo business

Premium
Uno staff di professionisti con esperienza pluriennale nella fatturazione elettronica sempre al tuo fianco.
Help desk e gestione ticket in tempo reale.

Tutto incluso a
99,00 €/anno iva esclusa.
Documenti illimitati.

Acquista

Registrati e acquista nello store di Fatturapertutti

Come si attiva Premium

Attiva il tuo Account Premium

  • Vai su console.fatturapertutti.it/login.aspx e compila il form di registrazione;
  • Alla conferma ricevi, all’email indicata, le tue credenziali di accesso alla console;
  • Inserisci nome utente e password sulla console e inserisci la P.iva;
  • Attendi la risposta del sistema di validazione dell’anagrafica corrispondente alla tua P.iva (Importante! In questa fase la piattaforma verifica la validità e l’unicità del dato inserito);
  • Completa la procedura inserendo l’indirizzo della sede legale;
  • Conferma i dati inseriti, se il sistema non rileva nessuna anomalia esegui l’accesso alla tua console.

Utilizza Fatturapertutti Premium

  • Accedi al tuo account con le credenziali ricevute;
  • Sei pronto per emettere il tuo primo documento.