Fattura Per Tutti - La Fattura Elettronica Gratis
Search
× Search


 Blog

Come si crea la scheda di un nuovo cliente rapidamente

Data: nov 30, 2017
Categorie: Blog, News
Commenti: 0

L'inserimento delle anagrafiche è ancora più semplice grazie alla nuova tecnologia di fatturapertutti

Quando devi inserire la scheda di un nuovo cliente, al quale devi emettere una fattura, sia che si tratti di pubblica amministrazione, di impresa o di un privato, ti impegni in una operazione monotona ma di responsabilità, infatti un banale errore di  distrazione può provocare vari disagi, dai problemi di recapito all'impossibilità di adempiere alle comunicazioni fiscali.

Fatturapertutti ha ottimizzato questo momento reinterpretando la tradizionale creazione dell'anagrafica cliente con una nuova tecnologia.

Image

 

Un nuovo pannello dove inserisci le informazioni che conosci e che si occupa, in modo automatico, grazie all'interazione con banche dati mondiali, di completare tutti i dati dell'anagrafica.

Image

 

Per migliorare la validazione dell'indirizzo hai a disposizione lo stradario mondiale di Google, tu devi soltanto posizionarti sul campo "Indirizzo", iniziare a scrivere la città e l'indirizzo e al resto ci pensa fatturapertutti.

Image

 

Emettere una fattura ad un nuovo cliente direttamente dalla sezione Documenti

 

Registrati subito su fatturapertutti per gestire i tuoi clienti ed emettere in modo semplice e rapido i tuoi documenti e le tue parcelle, crea il tuo account su fatturapertutti e dopo avere ricevuto le credenziali di accesso completa la tua registrazione con tutti i dati richiesti.


 
Valutazione:
5.0

Commenta

This form collects your name, email, IP address and content so that we can keep track of the comments placed on the website. For more info check our Privacy Policy and Terms Of Use where you will get more info on where, how and why we store your data.
Aggiungi commento

Theme picker

 


Partecipa alla community

  

Avvia una chat Whatsapp

Manuale d'uso

Terms Of UsePrivacy StatementCopyright 2024 by K2 Innovazione srl | P.Iva: 00540880861 - REA EN39798 - Cap.Soc.100.000,00 € i.v
Back To Top